giovedì 26 febbraio 2009

Brasitalianos - New Team Futsal 4-3: le pagelle

Arena V.J: 7,5. Si sente e eccome in porta. Sventa occasioni decisive degli avversari, subisce dei gol quasi imparabili. Si stupisce quando vede l'avversario impigliato nella rete. Renegade.
Vitiello G: 8. E' un muro. Salta di testa, anticipa, entra in scivolata. Gli avversari si innervosiscono e iniziano ad entrare duro e a urlare contro l'arbitro. Muraglia cinese.
Delfiore A: 7,5. Dà un paio di palloni importanti a Mauricio nel primo tempo, dà indicazioni anche dalla panchina. Coach.
Delfiore R: 7,5. Carbura piano piano. Inizia lentamente, poi è utile sia in difesa che in contropiede. Dovrebbe velocizzare un pò di più ma dà due palloni importanti a Julinho. Diesel.
Bueno M: 7,5. Nel primo tempo la squadra è sotto di un gol ma lui si sveglia e in cinque minuti porta la squadra sul 3 a 1 con un gol, un rigore procurato e un assist per il gol di Adriano. Da urlo il quasi gol su un tiro al volo. Nel secondo litiga con gli avversari e si spegne lentamente. Cassano.
Plinta J.C: 7,5. Abbonato al palo. Ne prende tre in tutta la partita ma realizza un gol di rigore. Aiuta i compagni in difesa e con la sua eleganza imposta il contropiede. Londinese.
La Sorda A: 9. Cresce e di molto in difesa dove gli avversari non riescono a superarlo. E' anche il bomber della squadra con un tap-in sotto porta e uno splendido gol a sorpresa al minuto 99. E' riuscito a zittire anche il portiere avversario sul tiro vincente. Zidane.
Vitiello F: 8. Unico tifoso della squadra, dà indicazioni durante la partita e per il terzo tempo alla fine. Cerca il lazo per bloccare Delfiore A. quando scatta il parapiglia sul 3 a 3. Uomo ragno.
Ci vediamo mercoledì prossimo per la partita contro i primi in classifica Hotels Fc.
A mercoledì, forza Brasitalianos, buon weekend a tutti!

Nessun commento: