giovedì 12 febbraio 2009

Brasitalianos - Moldova 1-9: la cronaca

Partita storta per i Brasitalianos a Cimiano.
Con una formazione largamente rimaneggiata e con una condizione fisica precaria, i brasitaliani affrontano Moldova, la terza forza del Campionato e vera e propria sorpresa del girone.
La squadra moldava è molto organizzata con l'allenatore, i cambi giusti, un'ottima forma fisica e grande correttezza in campo. I moldavi hanno anche un'ottima organizzazione di gioco grazie all'uso del pivot e dei due esterni che salgono, tirano, segnano.
I brasitaliani senza cambi, subiscono e finiscono il primo tempo sotto di 4 reti anche per l'assenza del miglior difensore della squadra, Beppe Vitiello. Delfiore A. e LaSorda fanno quello che possono, Arena para più del necessario, ma i moldavi sono incontenibili.
Riaccende una flebile speranza il gol di Delfiore A. ma i continui errori davanti alla porta e i grossolani errori in difesa, sanciscono il risultato amaro per i brasitaliani.
Migliore in campo per i brasitaliani: Vito José Arena.
Complimenti a Moldova e auguri per la prosecuzione del campionato, per i brasitaliani scontro martedì prossimo per il 7° posto con By You che potrebbe regalare qualche ultima piccola soddisfazione alla brutta stagione dei Brasitalianos.

Nessun commento: