venerdì 6 febbraio 2009

Brasitalianos - Dora Baltea 5-2: le pagelle

Pagelle di questa splendida partita per i Brasitalianos:

Arena V.J.: 7. Finalmente attento, la maglia luccica e anche lui brilla nella pioggia di Cimiano. Attento, incita la squadra e para nei momenti decisivi. Scintillante.
Vitiello G. : 7,5. Attento in difesa, riparte e incute timore agli avversari. Ancora in gol, segna il decisivo 3 a 2 che cambia il volto della partita. Indomito.
La Sorda A. : 7. In crescita, duttile, parte, torna, anticipa. Sta ritrovando la forma perduta e acquistando fiducia. Scientifico.
Delfiore R. : 7. L'università gli toglie forza ma gli dà la giusta rabbia agonistica. E' attento e trova un gol importante. Accademico.
Delfiore A. : 7,5. Entra arrabbiatissimo. Molto attento negli anticipi, provoca l'autogol dell'avversario nel gol del 2 a 0. Riesce a mantenere la rabbia agonistica per tutta la partita e trova anche la gioia finale con una bomba dalla tre quarti. Esplosivo.
Inoue R. : 7. Pronti via, gol. E' un altro giocatore rispetto a quello dell'ultima partita. E' rabbioso, attento e anche umile quando esce per fare entrare i compagni. Samurai.
Vitiello F. : 7. Primo e unico tifoso, coach, dirigente dei Brasitalianos. Tifa con la neve, la pioggia, il sole o la grandine. Incoraggia la squadra ed è il sesto giocatore in campo. Valore aggiunto.

Ci vediamo mercoledì per la difficile partita contro la terza forza di questo campionato, Moldova.
Un buon fine settimana da tutto lo Staff dei Brasitalianos!!!

Nessun commento: