giovedì 12 febbraio 2009

Brasitalianos - Moldova 1-9: le pagelle

Arena V.J: 8. Para tutto ed è l'uomo partita dei Brasitalianos. Entra qualche gol ma i moldavi bombardano peggio del Barone Rosso. Para almeno 6-7 occasioni a tu per tu con il giocatore avversario. Risorto.
La Sorda A: 4,5. Un pò distratto e fuori forma. Serve più concentrazione, comunque prova a tenere la difesa ma i moldavi vanno a velocità doppia. Innamorato.
Delfiore A. : 5. Realizza l'unico gol della squadra e prova a correre e a tenere la partita. Sbaglia almeno 3 suggerimenti per il fratello e da uno di essi gli avversari realizzano un gol. Fa un paio di anticipi e ne sbaglia almeno altrettanti ma il 2 dei moldovi è una vera furia. Spaesato.
Delfiore R. : 4,5. Fuori condizione, non riesce a realizzare quando arriva davanti alla porta come l'anno scorso. Molto utile in fase difensiva e per allargare la squadra con i suoi movimenti e con la difesa del pallone. Sfortunato sul calcio di punizione, dribbling efficace ma sporadico. Appannato.
Inoue R.: 4,5. Completamente fuori condizione, prova comunque ad aiutare i compagni in difesa e in attacco. Riesce a lottare con i moldavi ma sbaglia qualche stop di troppo. Non gli si può chiedere di tornare in difesa, comunque lotta e prova a reagire ma con poca lucidità soprattutto sotto porta. Orgoglioso.
Ci vediamo martedì alle 21.30 a Cimiano, dovrebbe esserci anche Beppe Vitiello.
Alla prossima settimana, buon fine settimana e buon derby da tutto lo Staff Brasitalianos! :)

Nessun commento: