MILANO - I Brasitalianos vincono per 3 a 2 contro Special Five e si riportano nelle posizioni alte della classifica. Ma la partita è stata tutt'altro che facile per gli uomini di Rodrigo Inoue che hanno faticato ben più di sette camicie per aggiudicarsi la vittoria.
I Brasitalianos schierati con un assetto offensivo, partono con Diego Cavaliere in porta, Giuseppe Vitiello al centro della difesa, Cristiano Ughi e Claudinho Gomes laterali a sostegno del pivot Rodrigo Inoue. Ma la formazione, troppo sbilanciata in avanti, subisce l'1 a 0 degli Special Five, molto ordinati ed incisivi. Fanno nel frattempo il loro ingresso in campo Alessandro Delfiore, Roberto Delfiore e Paolo Invernizzi, e arriva anche l'1 a 1 di Claudinho Gomes con un siluro dalla distanza. Gli Special Five non accusano il colpo e replicano con il goal del 2 a 1 dopo un contrasto perso in difesa. Ma prima della fine del tempo c'è anche lo spazio per il 2 a 2 di Claudinho Gomes dopo un rigore fischiato dall'arbitro per un fallo netto in area.
Nel secondo tempo i Brasitalianos partono con un assetto più prudente con Cavaliere - Vitiello e Invernizzi in difesa e Roberto Delfiore e Claudinho Gomes in attacco. L'assetto dà i suoi frutti perchè arriva anche il goal che decide la partita ad opera di Paolo Invernizzi che ci prova con un tiro da fuori area che sorprende il portiere avversario. I Brasitalianos si sciolgono e collezionano tiri in porta che non vanno a buon fine. La partita termina sul 3 a 2 per i Brasitalianos non senza qualche ulteriore sussulto per la porta di Diego Cavaliere, bravissimo all'esordio.
Pagelle: Cavaliere: 7 - Vitiello: 6,5 - Gomes: 7 - Ughi: 6 - Inoue: 6 - Delfiore A.: 6 - Delfiore R.: 6 - Invernizzi: 7
lunedì 8 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento