venerdì 30 gennaio 2009

Brasitalianos - Special Five: le pagelle

Vito: 5 bella maglia, poca concentrazione. Prova a risollevare i suoi nel secondo tempo senza fortuna. Comunque in crescita.
Beppe: 5,5 gol finale ma poca concentrazione anche lui. Non si trova con i 4 brasiliani in squadra e si innervosisce più del necessario. Scatto finale con il gol del 6 a 4 e buona prova in difesa al secondo tempo con alcune palle rubate non sfruttate a dovere dai compagni.
Alessandro: 5,5 prova onesta senza lampi nè ombre particolari. Nel secondo tempo la difesa si perde e anche lui affonda nel naufragio della sua squadra.
Claudio: 6 buona prova in avanti del nuovo innesto. Anche dietro dà ordine, deve trovare l'intesa con i compagni.
Rodrigo: 5,5 fuori forma completamente dovrebbe giocare un pò di meno. Sfiora il gol in almeno due occasioni e ci tiene ma la condizione fisica è disastrosa.
Mauricio: 7 prova a tenere da solo la squadra ma i compagni non lo ascoltano. Segna in diagonale l'1 a 1 e realizza di rabbia il 6 a 3 da solo. Sta fuori inspiegabilmente ad inizio secondo tempo. Indispensabile.
Julinho: 6 la condizione fisica non è quella dell'anno scorso ma riesce comunque a fare la differenza. La sua intesa con i compagni migliora, gli manca forse l'appoggio di Roberto in avanti con cui si è creata una buona intesa.

Arrivederci a giovedì prossimo, forza Brasitalianos!

Nessun commento: