giovedì 14 ottobre 2010

Brasitalianos - Real Staff 6-3

MILANO - Inizia bene la stagione 2010-2011 per i Brasitalianos con un 6 a 3 convincente ai danni di una coriacea Real Staff che ha giocato una partita alla pari con gli uomini di capitan Rodrigo.
I Brasitalianos iniziano con il nuovo portiere Victor Hugo Duran Calero, Giuseppe Vitiello e Alessandro Delfiore in difesa, il nuovo acquisto Claudinho Gomes a svariare con Capitan Rodrigo Inoue davanti. E sono i Brasitalianos a portarsi in vantaggio con una bella azione di Claudinho ma una disattenzione difensiva riporta il risultato sull'1 a 1. Entra anche Paolo Invernizzi ed è subito 2 a 1 per i Brasitalianos con una bella azione conclusa in goal da capitan Rodrigo. Ma la Real Staff non demorde e ancora una volta pareggia dopo un bel dribbling fissando il risultato alla fine del primo tempo sul 2 a 2.
I Brasitalianos sembrano annebbiati e gli ospiti si portano in vantaggio sul 3 a 2 con uno stupendo tiro da fuori area che sorprende Victor Duran Calero. Ma a questo punto la reazione dei padroni di casa è veemente e stende gli avversari: altri 2 goal di Rodrigo Inoue, un altro goal di Claudinho Gomes dopo una splendida triangolazione in attacco e il sigillo finale di Paolo Invernizzi, chiudono la partita sul 6 a 3.

Voti:
Brasitalianos: Duran Calero: 7 - Vitiello G.: 7 - Delfiore A. 7 - Gomes: 8 - Inoue: 8 - Invernizzi: 7

LA REDAZIONE

Nessun commento: