venerdì 27 novembre 2009

Pagelle Olimpique de Milan - Brasitalianos 3 - 1

Andrea: 7 decisivo in almeno 3 occasioni. Senza colpe sui goal, Vola per sventare un goal sicuro e controbatte più volte ai tiri degli avversari. Spiderman.
Mauricio: 5,5 più nervoso del solito, sbaglia qualche passaggio ma fornisce anche l'assist per il goal di Roberto del momentaneo 1-1. A mezzo servizio.
Beppe: 5,5 non è il solito mangiaavversari. Difende bene e anche lui sbaglia qualche palla di troppo nell'impostazione del gioco. Ritarda spesso la ripartenza ma tiene comunque il possesso del gioco e prova a fare il centrocampista aggiunto. Marquez.
Paolo: 5,5 inizia molto bene nel primo tempo. Attacca sull'out di sinistra e mette qualche bel pallone in mezzo oltre a tentare la conclusione. Nella ripresa crolla assieme ai compagni. Pusceddu.
Alex: 4,5 pronti, via, non entra in partita. Esce per Nicolò e anche nella seconda frazione non riesce a carburare e a dettare i tempi alla squadra. Un solo lampo all'inizio della ripresa. A basso consumo.
Rodrigo: 5 ci si aspetta di più dal capitano, poco servito dai compagni che preferiscono il lancio lungo, all'impostazione da parte del centrocampista. Nel secondo tempo non riesce a fare la differenza. Morimoto.
Roberto: 6,5 lotta, corre, segna. E' il faro della squadra nel primo tempo. Sempre pericoloso, sacrificato ad inizio ripresa poi stenta a rientrare in partita perchè fuori ruolo. Positivo nel ruolo di attaccante. Scholes.
Cristiano: 4.5 ci aveva abituati male con le sue giocate, i suoi tiri e la sua velocità. Ieri addormentato, prevedibile, con poca forza fisica. Dely Valdes.
Nicolò: 4,5 entra a freddo e il suo uomo segna l'1-0 dopo un minuto. E' lento ma fisicamente tiene la fascia. Non riesce a saltare l'avversario e gli manca la grinta, la voglia di combattere. Bandolero stanco.
Campo Dindelli: 2. Non si vedono le linee, l'arbitro non riesce a capire quando la palla esce o è in campo, quando è in area di rigore o fuori. Non all'altezza del Torneo Sportland.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

COMPLETAMENTE D'ACCORDO SU TUTTO!!

BRAVO ALEX.......

BEPPE

Anonimo ha detto...

Hai visto che il Milanafrica ha pareggiato con Marassi Circolo Crocetta?