martedì 17 novembre 2009

Pagelle Brasitalianos - Collegio Geometri 2-2

Le Pagelle:

1 Edivaldo: Concretezza Italiana e spettacolo Brasiliano; anche la parata più banale diventa uno spot per il calcio: 7,5 Coreografico!
9 Mauricio: Gioca nella nuova posizione di centrale difensivo e diventa subito il regista arretrato della squadra, crea gioco e sigla anche il gol del momentaneo 2-0 : 6,5 Ciak si gira!!
4. Ale: Nella vita è un’aspirante giornalista ma in campo corre, ruba palla contrasta e va su tutti i palloni: 6,5 Operaio!
10. Roby: Mano bene del solito, non spinge mai sulla sua fascia e perde l’uomo in occasione del pareggio: 5,5 Desaparecido!
7: Rodrigo: Parte bene e incomincia ad entrare nei meccanismi di un calcio che non è il suo, ma deve liberarsi prima del pallone ed essere meno lezioso: 6 C’è solo un Capitano!
8. Beppe: Anticipi, contrasti e ripartenze “alla Lucio”, non sbaglia nulla ed è indubbiamente il il migliore in campo: 7,5 Monumentale!
99. Cris: Nella nuova posizione di centravanti lotta, corre, dribla tira mettendo in continua apprensione la difesa avversaria. Ovviamente mette ancora la sua firma sulla partita: 7 O Fabuloso!
5. Paolo: Si trova subito a suo agio nella posizione di esterno. Aiuta Beppe e Mauricio dietro e riparte in avanti sfruttando lo spazio sulla fascia sinistra: 6,5 Moriero!

A cura di Paolo & Alex
Brasitalianos Press Office

Nessun commento: