domenica 2 maggio 2010

Risultati 1° turno play off Coppa delle Fiere Zona Goal

PLAY OFF

1° Turno

BRASITALIANOS - AC 27 5 - 3
30 apr h 21.00 Buccinasco

Calendario semifinali:

BRASITALIANOS - REAL ZIVIDO
03 mag h. 22.00 Mc2, via Aldo Moro 1 Buccinasco
FUSION - IPERFOGGIA
03 mag h. 23.00 Mc2, via Aldo Moro 1 Buccinasco

Finale:
06 mag h. 22.00 Mc2, via Aldo Moro 1 Buccinasco

Breve sintesi:
I Brasitalianos si qualificano per la fase successiva con una prova maiuscola.
La squadra brasitaliana scende i campo con Vergez - Velez - Rosa - Inoue - Ughi e a disposizione Delfiore A. e Altobello oltre alla prima tifosa Federica Castiglioni.
I Brasitalianos da subito impongono il loro gioco fatto da fraseggi brevi e passano in vantaggio con un bolide di Ughi. Il 2 a 0 è cosa fatta con una bella combinazione Velez - Rosa - Ughi, Velez, con il francese di Lione che libera il destro che porta al raddoppio i Brasitalianos.
Gli Ac 27 reagiscono e accorciano le distanze ed addirittura trovano il pareggio dopo una disattenzione di Ughi nella ripresa. Nel secondo tempo la musica non cambia, i Brasitalianos attaccano e gli Ac 27 anche per via di un infortunio, sono costretti a far scendere in campo il loro portiere. I Brasitalianos dilagano con Ughi, Rosa e Velez, prima di subire il momentaneo 3-3 da parte dei coriacei avversari. L'ultimo goal è una liberazione e quasi a sugellare lo spirito di squadra c'è il quasi-goal di Delfiore A. che con un tiro da centrocampo centra il palo prima del fischio finale.

Analisi semifinali:
Lunedì le semifinali del torneo che vedono i Brasitalianos contro la Real Zivido, quarta nel campionato Zona Goal di calcio a 5 gruppo B, mentre i Fusion, vincitori del gruppo, giocheranno contro Iperfoggia, anche lei quarta nel campionato Zona Goal ma nel gruppo A.
A Buccinasco va in diretta il grande calcio, non perdetevi queste fantastiche semifinali!


BRASITALIANOS PRESS OFFICE

Nessun commento: