giovedì 20 maggio 2010

C.CULTURALE DELL'IRAN - BRASITALIANOS 4- 6: le pagelle

I Brasitalianos trovano la prima vittoria nel trofeo Acsi grazie ai goal di Cristiano Ughi, alle parate di Victor e alla difesa ben organizzata da A.Delfiore e protetta da R.Delfiore, Velez, Invernizzi e Giovanni.

Le pagelle:

Victor: voto 8 para tutto, ipnotizza gli avversari. Guerriero maya.
Alex: voto 7,5 organizza la difesa e blocca il n° 9 avversario che rimane a bocca asciutta e non riesce a ricevere un pallone. Chiellini.
Nicolas: voto 8 blocca gli avversari, riparte, dialoga con Cristiano e Roberto, tira, segna. E' inesauribile e sempre preciso. Gourcouff.
Roby: voto 7,5. Ottimo in difesa e nella ripartenza, e appena può esplode il suo sinistro. Maxi Rodriguez.
Cristiano: voto 9. Tira da tutte le posizioni, ogni tiro è un missile terra aria che si abbatte sugli avversari. Il portiere non riesce a trattenere le sue punizioni e i suoi tiri gonfiano la rete 5 volte. Lisandro Lopez.
Paolo: voto 7,5. Con la fascia da capitano, ha una grinta d'altri tempi. Entra dalla panchina, blocca gli avversari, riparte ed esplode di gioia sul goal finale che chiude la partita con un tiro niente male all'incrocio. Javier Zanetti.
Giovanni: voto 6,5. Inizia dalla panchina ma piano piano prende possesso della fascia, provando a dialogare con i compagni. Zambrotta.

Nessun commento: