martedì 23 marzo 2010

Gatti di Marmo - Brasitalianos 2-11: le pagelle

Gatti di Marmo - Brasitalianos 2-11

Le pagelle:


Marcinho
: voto 7. Para le poche occasioni che i compagni concedono agli avversari. Due goal senza colpa, dà grande sicurezza alla squadra. Cancello Faac.
Beppe: voto 7,5. E' tornato quello dei vecchi tempi? Lo diranno le prossime partite ma il goal di ieri fa ben sperare anche se contro l'Atletico 94 dovrà limitare le sue discese per non sguarnire la difesa. Thiago Silva.
Alex: voto 7,5. Smista assist e sblocca la partita con un bolide dalla destra. Si muove bene anche da pivot, deve solamente chiedere di più il pallone quando è libero sulla corsia esterna. Tevez.
Robinho: voto 7,5. In difesa è quasi insuperabile, in attacco sfonda quasi sempre sulla sinistra, trovando una buona intesa con i compagni nelle ripartenze. Gonfia la rete due volte. Riise.
Rodrigo: voto 7. Gioca bene, fornendo anche lui assist ai compagni ma forse eccedendo nei numeri. Un pò disattento sul primo goal degli avversari, li fa innervosire con tunnel, dribbling, tacchi, giochetti brasiliani. Prestigiatore.
Cristiano: voto 9. Un fulmine si abbatte sugli avversari. Tira da tutte le posizioni, segna da centrocampo, tira 30 volte in una partita, fa 6 goal. Leone indomabile.
Nicola: voto 7. Molto attento in difesa, permette ai compagni di lanciarsi in avanti proteggendo la retroguardia. Entra duro quando è il momento. Poche parole, molta sostanza. Samuel.

La prossima settimana c'è la sfida decisiva per il passaggio del turno. Un pareggio o una vittoria assicurerebbero il passaggio al 1° turno dei play-off per i Brasitalianos.
A loro dimostrare che l'11-2 di lunedì non è stato casuale.

Nessun commento: