venerdì 4 dicembre 2009

Pagelle Atletico Mineiro - Brasitalianos 2-4

Andrea 7. Para tutto, senza colpa sui due goal. Il secondo è da mandare alla Gialappa's con la palla che va sul palo e gli rimbalza contro finendo in rete. Per il resto almeno 3 interventi decisivi che bloccano le velleità di rimonta degli avversari. Casillas.
Mauricio 6,5. Ottimo in difesa, riparte a volte con il pallone tra i piedi arrivando anche al tiro e sfiorando il goal. Falcao.
Beppe 6,5. Regala a Cristiano l'assist dell'1-0. Anche lui difensore arcigno e centrocampista aggiunto, ferma gli avversari con la giusta grinta. Titanio.
Roberto: 7. Il goal del 4-1 chiude la partita. Prima recupera palloni importanti e nel secondo tempo si sperimenta come mediano di contenimento e ripartenza. Biondini.
Alex: 6,5. Molta grinta in più rispetto alle ultime prestazioni. Vorrebbe giocare centrale e distribuire i palloni ai compagni, lo fa a tratti e contiene bene le ripartenze degli avversari. Baraja.
Rodrigo: 6. Senza ossigeno, è costretto ad uscire molte volte. Quando gioca però lo fa bene, spostandosi dal centro a destra e cercando di impostare l'azione e di trovare l'assist decisivo. Tiago.
Cristiano: 8. Due goal, sempre pericoloso. E' tornato l'attaccante di razza delle ultime giornate. Gli avversari cercano di fermarlo in ogni modo, ma non c'è nulla da fare. Di Natale.
Nicolò: 7. Entra con la giusta grinta dall'inizio e a destra trova la sua collocazione ideale. Aiuta in difesa, riparte e segna l'importantissimo goal del 3-1 che chiude il conto. Higuain.
Paolo: 6. Gioca bene, ha il giusto sprint. Reclama palla, deve essere servito di più dai compagni. Non gli manca grinta e spirito di sacrificio per la squadra. Benarrivo.

Nessun commento: