venerdì 30 ottobre 2009

Pagelle 3° Giornata Brasitalianos - La Salle

14 Andrea: 5,5 sbaglia nei primi 3 gol a causa della fitta nebbia (la partita non era da giocare soprattutto nel primo tempo). Si rifà nella ripresa con ottime parate dando sicurezza alla squadra.
8 Beppe: 6,5 ferma tutto il possibile. Infatti i tiri dei tre gol degli avversari arrivano da trenta metri e sono tutte conclusioni fortunose. Negli ultimi dieci minuti si lancia in avanti senza trovare la giocata decisiva.
4 Ale: 5,5 buona prova in difesa, male in fase di impostazione. Quando gioca in difesa si innervosisce e spesso sbaglia anche i disimpegni più semplici. Da un errore scaturisce l'azione del secondo gol.
99 Cris: 6 salta spesso l'uomo ma tira costantemente e da tutte le posizioni provocando l'ira dei compagni. Se giocasse di più con il resto della squadra sarebbe perfetto. Senz'altro il più in forma dei Brasitalianos
6 Nicolò: 5,5 pur essendo alto non riesce a difendere la palla in attacco e a far salire la squadra. Certo c'è l'handicap di iniziare la partita in panchina, ma deve reagire dimostrando sul campo il suo valore e guadagnandosi la maglia da titolare a suon di goal.
10 Roberto: 5,5 non la sua migliore giornata. Non riesce a saltare l'uomo nè gli arrivano i giusti rifornimenti. Deve ritrovare la voglia e la freschezza della prima giornata per diventare protagonista e bomber della squadra. Capacità di leadership che senz'altro ha.
7 Rodrigo: 6,5 molto ordinato, sbaglia poco. Segna anche il secondo goal e cerca di far girare il pallone, poco aiutato dai compagni. Non fa tanto movimento in avanti ma gioca senz'altro una partita positiva.
9 Mauricio: 7 pronti via, goal 1-0 per i Brasitalianos. E' l'uomo ovunque: attaccante, centrocampista, difensore nel 2° tempo. Aiuta la squadra in tutti i reparti poco ascoltato dai compagni. Bisogna assecondare la sua verve per raddrizzare la situazione di classifica e guadagnare punti preziosi.

A.D.

Nessun commento: