mercoledì 8 luglio 2009

Brasitalianos - Comancia Soccer 7-5: analisi

Dopo le 2 sconfitte iniziali subite dai Brasitalianos nella Summer Cup 2009, alla terza giornata arriva una vittoria di cuore e di forza, ma soprattutto dettata dalla grandissima concentrazione.

Partenza alla grande della squadra capitanata da Rodrigo con un 1-2 di Alberto, neoacquisto dello scatenato Presidente-giocatore. Quindi 2 a 0 per i Brasitaliani seppur rimaneggiati con Roberto Delfiore in porta.
Reagiscono gli avversari, che ancora lottano per la qualificazione, portandosi sul 5 a 2 per loro. Finale del primo tempo.
Ma nel secondo tempo esce il carattere e la voglia di riscatto e dal 5-2 i verde-oro passano al 7-5 con 5 gol del bomber Ingrassano Alberto, 1 di Adriano La Sorda e 1 del rinato Rodrigo Inoue.
Restano i rimpianti dei Brasitalianos per non avere vinto o pareggiato la partita contro i Corsari, in cui conducevano la gara per 1 a 0 prima del blackout che ha generato la vittoria degli avversari.
In questo modo si sarebbero senz'altro qualificati per le semifinali alle quali invece accedono i Corsari e i Team Milano, vittoriosi nell'ultima giornata per due reti ad una.

Nessun commento: