giovedì 2 aprile 2009

Brasitalianos - La Grande Piazza 0-11: le pagelle

Arena V.J. : 2. Al primo tempo salva parecchi tiri, al secondo si snerva dopo 10 gol uguali segnati dagli avversari facendo il torello sulla linea di porta. Non è il modo di reagire ma è giusto arrabbiarsi contro i compagni anche se serve positività e non nervosismo. Che Guevarena.
Vitiello G: 2. Sbaglia troppo, incredibilmente per lui che è sempre ordinato. Al secondo tempo non c'è più neanche lui e attacca a testa bassa aprendo la squadra al contropiede avversario. Cugino di Le Grottaglie.
Delfiore A: 2. Non fa nulla. Prova a segnare un gol in contropiede, ogni volta è da solo contro tre avversari visto che i compagni non tornano. La cena prepartita non lo aiuta e gli avversari lo cucinano come un wurstel in padella. Ubriaco.
Delfiore R: 3. Forse uno dei pochi che lotta ma disordinatamente. Non crea nulla in attacco, non riesce ad arginare gli avversari che più che la Grande Piazza sembrano l'Armata Brancaleone. Timido.
Inoue R: 2. Non pervenuto. Sbaglia pochi palloni e ne tocca pochi, non riesce a far salire la squadra anche se non riceve palloni adeguati. Non tira, fornisce un assist che Delfiore A sbaglia, non riesce mai a tornare per aiutare la difesa. Stanco.
Bueno M: 3. Prova a giocare da solo contro tutti ma è meno lucido del solito. Non centra la porta ma comunque ci prova. Neanche lui ha le forze per aiutare in difesa. Istrionico.

Cerchiamo di vincere martedì e poi parleremo del futuro.
Saluti,

Brasitalianos Management

1 commento:

Anonimo ha detto...

C'E SEMPRE LA PRIMA VOLTA !
LA PROSSIMA VINCIAMO RAGA!!!!
CAPITANO